Google+ All that Fascination: Guest post: 4 best beauty apps

lunedì 19 maggio 2014

Guest post: 4 best beauty apps

Nel post di oggi sono felice di lasciare spazio a Gloria, una ragazza italiana che sta frequentando un master in Giornalismo e Mass Media presso la Westminster University di Londra. Gloria mi ha contattato qualche giorno fa chiedendomi una collaborazione che le sarebbe stata d'aiuto ai fini di una valutazione d'esame ed io, che ho frequentato un Master a mia volta e non fatico, quindi, a mettermi nei suoi panni, ho subito deciso di aiutarla, pur nel mio piccolo. Devo ringraziarle per i complimenti che ha speso per questo mio piccolo spazio sul web e per il contributo fornito dal suo articolo e ne approfitto per farle il mio in bocca al lupo per l'esame!

ps. nell'articolo di Gloria è presente un link ad un brand tecnologico, condizione necessaria alla valutazione dell'articolo stesso. All That Fascination non ne ottiene alcun tipo di ricavo e non è in alcun modo legato a tale brand.


Look raggianti ed economici: il completo cambio di stile virtuale

Trovare i giusti stili, tonalità e prodotti può essere scoraggiante e a volte persino frustrante. Non stare a fissare gli scaffali pieni di diversi colori o lo specchio chiedendoti dove si stia nascondendo il tuo nuovo look. Getta via le ipotesi di bellezza con queste quattro grandiose app disponibili da scaricare direttamente sul tuo smartphone o tablet.

Con una miriade di opzioni per ombretto, fard, rossetto e quant’altro, a volte girovagare nell’area makeup dei negozi ti fa sentire come se stessi fissando un abisso di infinite scelte sbagliate. Eppure, con questa semplice app puoi provare virtualmente centinaia di tonalità, cambiare gli abbinamenti per ottenere look differenti, ed essere sicura dei tuoi acquisti. Basta caricare una foto del tuo viso e provare dei nuovi, fantastici look!

  http://modiface.com/

2. Recensione dei prodotti di bellezza di TotalBeauty.com
Una volta che hai deciso quali tonalità stai cercando, la domanda successiva è: quale marca? Conviene risparmiare comprando un prodotto potenzialmente mediocre o spendere a piene mani per un prodotto di alta qualità? Questi prodotti funzioneranno davvero? Con l’app di recensione dei prodotti di Total Beauty, vedi cosa altri consumatori pensano giorno per giorno di migliaia di marche, in modo da poter fare la scelta giusta su come spendere i tuoi soldi e su cosa applicare sulla tua pelle.

3. OPI
Gli smalti di qualità durano molto, si applicano facilmente e hanno un aspetto bellissimo. Ma se compri un colore che in effetti non si abbina alla tonalità della tua pelle? E se si asciuga in modo un po’ diverso da come mostrato sulla confezione? Con l’app di OPI, puoi facilmente creare una mano virtuale che riproduce il colore della tua pelle e la lunghezza delle tue unghie, e poi puoi navigare e provarti i più deliziosi e svariati colori in commercio. Scegli il colore giusto per te, mettilo alla prova con il tuo completo preferito per assicurarti che si abbini, e procedi all’acquisto senza esitare!


Sia che tu stia in giro e alla ricerca  di un nuovo stile per diversi eventi, sia che semplicemente desideri un nuovo look per i tuoi capelli, Hairstyle Wizard ti può aiutare a scoprire il tuo lato creativo e chic. Trova gli stili delle celebrità e provali su di te per vedere se il look ti si addice. Basta caricare una foto del tuo volto, navigare per lunghezza o per celebrità, e trovare un nuovo stile. La cosa più bella è che puoi salvare i tuoi look preferiti e mostrarli al tuo parrucchiere per avere un risultato perfetto.






A me è piaciuto tantissimo provare nuovi look sul mio tablet android Lenovo mentre ero sull’autobus o mentre stavo organizzando una serata fuori con gli amici. Adesso è il momento di divertirci un po’. Provati una nuova tonalità di rossetto, arruffati i capelli, fatti un manicure virtuale, e compra i tuoi prodotti di bellezza con intelligenza. I cambiamenti completi di look sono appena diventati più entusiasmanti ed immediati!



Autrice:
Originaria di Venezia, Gloria Lorenzi è una studentessa di Giornalismo e Mass Media alla Westminster University di Londra. Da sempre appassionata di tecnologia e con una spiccata attitudine per le lingue straniere, ha scelto il Regno Unito per perseguire il suo sogno di diventare giornalista.

Nessun commento:

Posta un commento