Google+ All that Fascination: Currently loving #5

mercoledì 23 luglio 2014

Currently loving #5










This Summer I'm paying much more attention to my skin-body-hair care then usual and I've started using some new products that I'm really enjoying. 

The first is The Body Shop Camomile Silky Cleansing Oil (€ 16,00). I honestly was very happy with my Clinique Take Off the Day cleansing balm and I didn't feel the need to try something else. However, I've stared reading great reviews about this oil and, considering that it's a bit cheaper then the Clinique balm, I decided to give it a go. I have to admit that I might like this make up remover better then the Clinique one. They both do an amazing job in terms of removing any kind of make up and both of them are very gentle, but I think that The Body Shop Oil is more practical to use and less product is required. Moreover, I love the Camomile scent!

If you follow my blog, you know I'm a big fan of Caudalie, so, when the new Polyphenol C15 line was released, I couldn't help myself and I decided to try the Anti-Wrinkle Eye and Lip Cream (€ 26,00). I've not been using it on my lips, but as far as my eyes, I think it does a great job. It has a nice creamy consistency that doesn't feel heavy but, at the same time, deeply moisturizes my eye area. It has antioxidant properties and it lives a nice refreshing feeling under my eyes. Moreover, it's scent-free and paraben-free.

In my post about Lush products (if you've missed it, you find it here) I've talked about their African Paradise body balm (€ 29,95), saying that I had tried it on my hand in the shop and I liked it, but I hadn't used it yet on my body. Well, now I have and, guys, this stuff is a bit expensive but it's worth every penny! This is basically a body conditioner that is meant to be used under the shower, even if you can use it also as a regular body balm. I cannot describe you how soft and silky my skin is after I've applied it. Not to mention the amazing spicy florally scent! 

The last product I'm loving is the Klorane live-in sry with Magnolia (€ 13,90), a spry that provides shine, detangling and protection to my hair. I apply it on wet or dump hair, but it can also be applied on dry hair, since it is not supposed to be rinsed off. The extracts of Magnolia it contains have antioxidant properties that prevent hair from being dull and dry. My hair is loving it.

Fede


Quest'estate sto prestando molta più attenzione del solito alla cura di pelle, corpo e capelli ed ho iniziato ad utilizzare nuovi prodotti che mi hanno piacevolmente colpita.

Il primo è l'Olio Detergente alla Camomilla di The Body Shop (€ 16,00). Onestamente, ero molto soddisfatta del mio balsamo struccante Take Off the Day di Clinique, pertanto non sentivo il bisogno di orientarmi verso qualcosa di diverso. Tuttavia, ho iniziato a leggere recensioni estremamente positive in merito a questo olio struccante e, considerando il prezzo inferiore rispetto al balsamo di Clinique, ho deciso di dargli una possibilità. Non avrei mai pensato di dirlo, ma credo che questo prodotto mi piaccia più del Take Off the Day. Entrambi si comportano benissimo in termini di rimozione del trucco ed entrambi sono molto delicati. Ho l'impressione, però, che l'olio di The Body Shop sia più pratico da usare e richieda una minore quantità di prodotto. E poi il suo profumo di camomilla è buonissimo!

Se seguite il mio blog, ormai saprete che amo molto i prodotti Caudalie, motivo per cui, quando è stata rilasciata la nuova linea Polyphenol C15, non ho resistito alla tentazione ed ho deciso di provare la crema occhi e labbra anti-rughe (€ 26,00). Per ora non la sto utilizzando sulle labbra, ma, per quanto riguarda il contorno occhi, sono molto soddisfatta. Ha un consistenza cremosa per nulla pesante, ma, allo stesso tempo, in grado di idratare in profondità, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza. Come tutti i prodotti della linea, anche questa crema ho proprietà antiossidanti ed è priva di profumo e di parabeni. 

Nel mio post a proposito dei prodotti di Lush (se ve lo siete perso, lo trovate qui), ho accennato al loro balsamo corpo African Paradise (€ 29,95), dicendo che, provandolo in negozio sulla mano, mi aveva fatto una buona impressione, ma non avevo ancora avuto modo di testarlo come si deve. Beh, ora l'ho fatto e, credetemi, è un po più caro degli altri prodotti di Lush ma vale ogni singolo centesimo! Si tratta, in sostenta, di un balsamo corpo pensato per essere utilizzato sotto la doccia, anche se si può tranquillamente usare come un normalissimo idratante corpo. Non potete immaginare quanto morbida e setosa sia la mia pelle una volta risciacquato. Per non parlare del suo particolarissimo profumo floreale e speziato!

L'ultimo prodotto che sto amando molto è l'Eau de Brillance alla cera di Magnolia di Klorane (€ 13,90), uno spray che districa i capelli, donando  loro lucentezza e protezione. Io lo applico sui capelli bagnati, ma può tranquillamente essere utilizzato anche sui capelli asciutti, poiché non necessita di essere risciacquato. Gli estratti di Magnolia che contiene sono noti per le loro proprietà antiossidanti, in grado di restituire lucentezza e morbidezza ai capelli spenti. La mia chioma lo adora!

Fede

6 commenti:

  1. I love the Chamomile Cleansing Oil too, it works so well and smells beautiful! :)

    Jess xo

    RispondiElimina
  2. I haven´t tried any of these, but I have to try this Lush body balm!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, it's wonderful, I'm very impressed! :-)

      Elimina
  3. Ho appena scoperto il tuo blog grazie a Natalie di thunderl0ve, mi piace molto!
    Il contorno occhi Caudalie l'ho puntato da quando è uscito ma non ho ancora avuto modo di provarlo, ora mi hai risvegliato l'interesse ;)

    gyudynotesofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Secondo me è un buonissimo prodotto, te lo consiglio sicuramente! Fammi sapere se decidi di acquistarlo e cosa ne pensi! ;-)

      Elimina